Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2015

Mascara deer lash neve cosmetics



Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi volevo parlare del nuovo mascara di Neve Cosmetics uscito da poco che promette definizione delle ciglia,allungamento e insomma...occhi da cerbiatto!
Il packaging è molto carino, nero lucido con tappo e stampo in un violetto metallizzato, con quel cerbiatto poi ispira tanta pucciosità =).
Sono 10,5 ml di prodotto con un pao di 6 mesi e uno scovolino in silicone nella media, con setole più lunghe e alcune più corte per riuscire a prendere anche le ciglia più piccole.


Opinione:
Inizio con dire che di solito io sono un'amante dei mascara volumizzanti(effetto ciglia finte) perchè porto gli occhiali (si sono una quattrocchi) e mi sembra sempre che i miei occhi dietro le lenti si perdano e quindi preferisco le ciglia belle nere e intense.
Ho voluto provare questo mascara spinta dalla curiosità  (anche perchè è troppo carino) visto che in offerta lancio costava 9,90€ (ora costa 12,90€) ma non mi ha lasciata delusa come pensavo.
La consistenza è liquida ma di un nero molto intenso e lucido, non appiccica per nulla le ciglia e la cosa migliore è che si strucca con molta, moltissima faciltà.
Lo scovolino lo trovo molto comodo,la grandezza è giusta senza rischiare di cavarsi via un occhio e riesce perfettamente a prendermi tutte le ciglia e a separarle.
Non mi ha dato problemi durante la giornata, è sempre rimasto al suo posto senza sgretolarsi.
Mi sta piacendo molto anche perchè apre lo sguardo(cosa importante per chi è occhialuta) ed è modulabile! se voglio un effetto un pò più "volume",mi basta fare due passate e il gioco è fatto.
Vi lascio due foto del con e senza mascara: a sinistra con e a destra senza.


Non fate caso alle mie occhiaie e borse ._.

Lo consiglio a tutte quelle ragazze che voglio un mascara per tutti i giorni che non appesantisca le ciglia e che duri.
Di sicuro non è un mascara , a mio parere, per la sera ( preferisco volume, già detto) .
Lo ricomprerò? credo proprio di si!
Come già detto mi apre lo sguardo e mi allunga le ciglia , lo trovo perfetto per il giorno perchè comunque non è banale! non è uno di quei mascara che sembrano solo acqua sulle ciglia anzi ,fa tutto ciò che promette.

Lo potete trovare sul sito di Neve Cosmetics e in tutti i suoi rivenditori online e negozi fisici.


Nessun commento:

Posta un commento