Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2015

Biofficina Toscana:emulsione viso preventiva


Salve popolo! Per fortuna manca poco a venerdì.
Oggi vi parlo di uni dei miei grandi amori, l emulsione viso preventiva di Biofficina  Toscana.
 Credo che quando parliamo di questa azienda è sempre una sicurezza, tutto per me è perfetto e non poteva essere fatto meglio.

Descrizione:
Una crema leggera e delicata ma ricca di principi funzionali idratanti,lenitivi e protettivi come il licopene unito con Hydropom , olio di riso e gli estratti bio toscani di camomilla,calendula e arnica.
Svolge un azione emolliente e preventiva contro i segni del tempo, donando alla pelle un'aspetto tonico e luminoso.
Dal lieve profumo di rosa e camomilla.
Può essere abbinata al siero viso Biofficina Toscana 

Opinione: beh dalla foto si capisce già che la amo.
Io mi ritrovo con una pelle abbastanza sensibile che si arrossa facilmente e con piccoli capillari che ogni tanto sbucano fuori.
Questa crema mi ha aiutata molto a tenere a bada i rossori che già avevo ma soprattutto, non me ne ha fatti uscire di nuovi.
Lho usata anche tutta l'estate senza problemi, la formula è molto leggera e si asciuga facilmente senza ungere e senza appensantire ( cosa molto importante quando fa caldo) mi dava anche una sensazione di freschezza al viso e allo stesso tempo era nutrito. Che dire? TOP
Mi è piaciuto molto anche il dosatore a pompetta
E il modo in qui e stato creato il packagin... è stato fatto in modo che  tutte le volte che noi premiamo per far fuoriuscire il prodotto,la base posta all'interno della crema si alzi, così da non sprecare neanche una goccia.(notare la prima foto, la crema è in alto).
Il profumo sinceramente io non lo sento perché è veramente leggero comunque questa crema vi durerà un sacco, ne basta veramente poca!
Che dire, ottimo prodotto in tutto ve la consiglio ! In più ha un'azione preventiva contro le rughe che non ci dispiace affatto!

50ml di prodotto PAO 6mesi

Prezzo intorno ai 16€ lo trovate presso tutti i rivenditori Biofficina Toscana .
prodotto certificato Icea, vegano.

Ora attendo con ansia l'acqua micellare e lo scrub viso appena ordinato .

Nessun commento:

Posta un commento