Cerca nel blog

sabato 21 novembre 2015

Balsamo benecos alla melissa!




Buon sabato a tutti!
Ne avevo gia parlato su istagram ma magari volete leggere qualcosa di più su questo balsamo.

Vi lascio subito l'inci anche se sappiamo che Benecos è una marca completamente ecobio.
Sono150ml di prodotto

Benecos ha lanciato da poco la sua nuova linea di prodotti dedicata a corpo e capelli, rimanendo sempre nella sua fascia di prezzo bassa.
Per il momento ho provato solo questo della nuova linea e devo dire che mi ha abbastanza soddisfatta!
 È abbastanza cremoso come balsamo ma ne troppo pesante ma neanche troppo leggero.
  
Io ho i capelli di un mosso /riccio ( decidono loro in base a come gli gira) lunghi fino alle spalle.
Questo balsamo ho notato che ,se lasciato agire per poco più tempo, lascia i capelli veramente morbidi e districati ma senza appesantirli.
Ora, sui capelli veramente lunghi e secchi, non so dire se può essere un valido alleato per via della sua "leggerezza".
La profumazione a me piace veramente tanto!!! È dolce ma limonosa e rimane anche sui capelli dopo l'asciugarura.
Lo trovate nei negozi online che si occupano di cosmetica ebobio e il prezzo si aggira intorno ai 4€.
Direi la il rapporto qualità prezzo è ottimo,di sicuro voglio comprare altri prodotti di questa nuova linea e magari provare un altro balsamo( mi piace provare cose nuove).

Pro:prezzo,profumo, non appesantisce
Contro:  forse troppo leggero per capellimolto secchi

Nessun commento:

Posta un commento