Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

Crema sotto la doccia Santè

Buongiorno!! Mi sto prendendo bene a scrivere il blog anche perche penso che tante persone abbiano voglia di leggere qualcosa in più sui prodotti!
Questa è la crema corpo sotto la doccia della Sante naturkosmetik che avevo preso qualche tempo fa sul sito cuccioli d'uomo.
Per chi non conoscesse questa marca, ecompletamente  ecobio e naturale, isuoi prodotti sono abbastanza economici e li trovate nei negozi online di cosmetica ecobio.
Vi lascio l'inci:
  Si non è perfetta la foto, ma mettere a fuoco non è il mio forte!

Utilizzo:
Dopo esservi lavati il corpo e sciacquato, passare la crema sulla pelle bagnata massaggiando bene nelle zone più critiche e poi risciacquare e uscire dalla doccia.

Cosa ne penso:
Partiamo dal profumo che non mi fa impazzire!
Non riesco nemmeno a descriverlo ma credo si il burro di karitè che lascia questo odore ,ma non ne sono sicura.
Io di solito mi aspetto dalle creme un dolce profumino ( visto che è l ultima cosa che metto sul corpo dopo la doccia e che rimane) e per questo è il suo più grande punto debole.
Sicuramente è molto comoda per chi come me a volte ( se non sempre) non ha voglia di stare li a spalmare creme su creme, un po' per pigrizia e un po' perché con il freddo che ora ti assale appena esci da una lunga e calda doccia.
L'idratazione non è male ma solo se non avete grandi problemi di secchezza.
Ho notato che la pelle era idratata solo in alcuni punti mentre nelle gambe,gomiti e ginocchia( punti dolenti per tutti) la pelle rimaneva secchina.
Se avete quindi problemi di pelle molto secca, non vi consiglio di usare solo lei.
Però ( si ce un però) credo sia il top in estate.
Quando fa caldo nessuno ha voglia di spalmare la crema anche perché si inizia a sudare già appena usciti dalla doccia!
Può essere una grande alleata , ho notato che comunque la pelle rimane asciutta e non unta.... Vedremo in estate!
La consistenza è abbastanza fluida, si spalma con facilità 


La ricomprerei? Nella speranza di nuove profumazioni.. Si 
Prezzo:7,80€( il prezzo può variare)


Nessun commento:

Posta un commento