Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Sensure: salviette struccanti


 
 
Eccomi tornata con una nuova recensione!
questa volta vi parlo delle salviette struccanti 3in 1 della Sensure, si tratta di salviettine umidificate per rimuovere il makeup con provitamina B5 e vitamina E.

Ho acquistato queste salviette qualche tempo fa da Acqua e Sapone perché erano i offerta a 0,90cent, scoprendo poi che avevamo anche un buon inci.

non sono solita a utilizzare le salviette per eliminare il trucco ma spesso le trovo comode per viaggiare o per quelle sere che non mi reggo più in piedi ,ma il trucco lo devo levare per forza!

La confezione ci dice che queste salviette sostituiscono il latte detergente, tonico ed crema assicurando una profonda e efficace pulizia del viso e donando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza.
PAO 6 mesi dall'apertura.

Purtroppo queste salviette non mi sono piaciute in nessun modo, cosa che mi dispiace davvero tanto perché gli ingredienti sono buoni.



A parte la confezione che purtroppo trovo scomoda senza "tappino" perché dopo un po' si fa fatica a richiuderei  ed entrando aria, si asciugano le salviette
.Ma a parte questo, le salviette su di me non funzionano , non struccano per niente gli occhi ma solo il viso ( e nemmeno bene) il profumo è delicato è piacevole che sa di fresco, peccato che dopo mi fanno pizzicare tutto il viso soprattutto gli occhi.

Per questo motivo le trovo assolutamente inutilizzabili, dopo devo lavarmi la facci con acqua fredda per calmare il pizzicore e di solito non ho la pelle super sensibile.

Personalmente non le consiglierei nemmeno a chi non soffre di sensibilità , non struccano e bruciano...bocciate!

Ragazze spero di esservi stata utile, un bacione e alla prossima.

 

Nessun commento:

Posta un commento