Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2016

PRACTK: recensione Palmat


 
Ciao a tutti!
oggi volevo mostrarvi questa bellissima collaborazione con Practk, dai creatori di Sigma beuty.
Questo in particolare è Palmat un pulisci pennelli in silicone che fa parte dei beuty tools.
 


Sappiamo tutti molto bene quanto sia importante la pulizia dei pennelli per il trucco e anche se spesso non abbiamo per niente voglia di lavarli, arriviamo a un punto che siamo obbligate
Personalmente ho sempre e solo lavato i pennelli a mano ( senza l'aiuto di nessun attrezzo) e spesso mi ritrovavo con il pennello sporco all'attaccatura delle setole, ma ora con Palmat ho scoperto tutto un altro mondo!
 
Palamat è 2 in 1, pulisce in profondità tutti i tipi di pennelli con facilità!
è molto piccolo quindi molto comodo da portarsi in viaggio o da riporre in qualsiasi beuty case senza ingombrare troppo.
 
Sul retro troviamo delle piccole ventose che servono per utilizzarlo nel lavandino, una volta attaccato non si sposta facilmente così da poter lavare i pennelli in tutta facilità.








 
Un altra opzione di utilizzo e quella sulla mano, grazie a delle cinghie regolabili possiamo indossarlo come una specie di guanto.




Trovo Palmat davvero molto pratico ed efficace, pulisce davvero molto bene tutti i pennelli in modo molto rapido.
Su di lui troviamo ben quattro trame tutte differenti per pulire i pennelli di ogni grandezza o dalle diverse tipologie di setole.

Penso sia un ottimo prodotto da avere sempre con se o anche come idea regalo.

Lo potete acquistare su http://www.practk.com/ per un prezzo di soli $9,95, in più Plamat ha un garanzia gratis di 2 anni.


Se volete seguire Practk vi lascio i loro social:

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento