Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

I più usati: skincare

 
Ciao a tutti !
oggi volevo mostrarvi con questo piccolo post, i prodotti per la skyn care che ho utilizzato di più in questo ultimo periodo.
 
 
DISCHETTI STRUCCANTI CIEN : MAXI.
 
Se non sbaglio non è da molto tempo che sono usciti questi discetti struccanti in formato maxi alla Lidl, prima avevo sempre visto e acquistato quelli piccoli.
 
Questo è il secondo pacco che compro e devo dire che mi trovo davvero molto bene!
La grandezza la trovo davvero ottima, sono resistenti e non lasciano pelucchi.
 
sono davvero molto economici, li trovate alla Lidl =)
 
 
ACQUA MICELLARE BIFASICA DI GARNIER:
 
Tutte le volte gli struccanti che compro non mi soddisfano a pieno, soprattutto per la rimozione del mascara.
Questo invece lo trovo fenomenale! rimuove bene tutto il trucco sia viso che occhi senza appesantire la pelle. ecco qui il link con la recensione completa ----> https://ibalocchidistea.blogspot.it/2016/11/acqua-micellare-garnier-bifasica.html
 
 
LYCIA DEO NATURE.
 
Personalmente mi ritrovo spesso a cambiare deodorante perché sembra proprio che la mia pelle si abitui abbastanza in fretta.
per il momento sto utilizzano della Lycia e sembra che faccia ancora effetto =)
L'ho pagato sulle 2€ e potete tranquillamente trovarlo in qualsiasi supermercato, senza sali di alluminio e con un ottimo profumo di fresco e pulito.
Questa è la versione vapo ma lo potete trovare anche nella versione spry.
 
 
SAPONE MANI E VISO BIOLIS.
 
Prodotto che uso principalmente per il viso, soprattutto dopo lo struccaggio serale.
Questa è la versione al the verde e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
L'ho acquistato nel negozio Tigotà per un prezzo di circa 2€, il profumo è fresco e non tira la pelle.
Spero di parlarvene presto in un post apposito.
 
 
VITA-AGE MAMMA
 
Si tratta di una crema rassodante e anti smagliature adatta a tutte e donne in dolce attesa.
L'ho acquistata tempo fa dal negozio Lilla pois in offerta a 9€, l'inci è davvero ottimo con olio di mandorle e riso.
La massaggio ogni sera su pancia e fianchi e presto vi farò una recensione anche su questo prodotto.
 
 
Ragazze, con questo post volevo appunto mostrare i prodotti che utilizzato di più facendo cosi un riassunto di prodotti che ho già recensito o che recensirò =)
 
Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento