Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

PREFERITI di Gennaio

Ed eccoci qui con i preferiti del mese di Gennaio.
Questo mese abbiamo ben 6 preferiti, di alcuni ve ne ho già partlato, metre gli altri ve ne parlerò presto.




  • Smalto kiko power pro n27: questo smaltino è arrivato da poco in casa Stea è gia lo amo! è un Nude rosato molto delicato e raffinato, dal finish lucido.Sono ottimi smalti che stranamente mi durano sulle unghie , anche senza top coat.Smalto 5-free: smalti per unghie formulati senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.
  • Maschera viso Delidea: ho preso la versione nutriente perché ,come saprete, la mia pelle fa capricci ultimamente.Questa è al melograno, molto corposa e veramente nutriente...ci piace!!!
  • Acqua micellare Biofficina toscana: UNo dei miei top in assoluto! strucca benissimo tutto seenza sforzi! ve ne ho parlato qui----->Acqua micellare Biofficina Toscana.
  • Crema viso Nutriente i Provenzali: vi avevo già parlato della crema idratante in un vecchio post, ho deciso di provare la versione nutriente per avere maggiore idratazione e devo dirvi che per ora mi piace moltissimo! presto una recensione approfondita =)
  • Contorno occhi i provenzali: prodotto favoloso! lascia il contorno occhi idratato e luminoso, la crema si assorbe subito permettendo così di essere utilizzata anche prima del trucco.La trovate in tutti i supermercati e negli Acqua&Sapone ad un prezzo veramente economico per la sua efficacia....ve ne ho parlato qui insieme alla crema idratante viso---->I Provenzali: contorno occhi e crema idratante.
  • Crema mani lavanda BioBio Baby: ok non sono una grande fan delle creme mani (solo perché non ho mai voglia di metterle) ma questa ha preso un piccolo angolino del mio cuore. Mi è stata regalata in un ordine di EccoVerde , profumo top per nulla nauseante, ottima idratazione e non lascia le mani unte. Presto un post per lei =)
  • Mascara Puro della Deborah: mi sono accorta che il mascara sta quasi per terminare e io non ve ne ho ancora parlato =( perdonatemi!!! Mascara completamente naturale e privo di allergeni, con un effetto veramente wow! sulle mie ciglia...Promosso!!!

  • Blush neve Maya: Non è un prodotto nuovo ma io l'ho acquistato da poco. è molto delicato ma leggermente satinato, non adatto a pelli più scure perché sennò non si noterebbe. Adatto a un make-up naturale da tutti i giorni

Ecco ragazze, questi erano i miei preferiti del mese , quali sono stati i vostri?
Presto arriverà il post anche con i bocciati purtroppo =(.

Nessun commento:

Posta un commento