Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

BOCCIATI di Gennaio


ed eccomi qui, dopo i prodottini promossi, abbiamo anche i bocciati!
Ovviamente è una cosa soggettiva, ognuno ha i propri gusti e ad ognuno ogni prodotto si comporta in modo diverso....


  • Crema viso Neobio: no,no,no e ancora no! MI ha delusa un sacco questa crema sulla mia pelle secca, ma è anche stata colpa mia che non ho letto gli ingredient.Peccato perché questa nuova marca, completamente ecobio ed economica,mi incuriosisce molto. Ve ne ho parlato qui---->http://steainbio.blogspot.it/2016/01/neobio-fluido-anti-age.html.
  • Top coat Pupa effetto gel: LO trovo davvero difficilissimo da far asciugare, con il rischio di lasciare inpronte sulle unghie,poi non mi fa durare per niente lo smalto.Lo boccio!
  • Maschera Lavera alla Menta: ok ,ok...ho letto dopo che era alla menta (brava stea!) La boccio solo per questo motivo, non riesco a sopportare il metolo addosso soprattutto sul viso. Effetto troppo fresco per la mia pelle Sensibile. Comunque è una maschera purificante e se non avete problemi di "menta" potreste provarla..
  • Cera labbra Antos: questa in particolare è all'anice.Non so se è questo "gusto" il problema ma non mi entusiasma! Consistenza troppo liquida , se ne va troppo facilmente dalle labbra e dovrei stare ad applicarla ogni 10 minuti....peccato
  • Correttore Maybelin: ecco, ora mi direte " non è possibile , io lo amoooo".(ovviamente non è bio, per nulla!!!)Non riesco ad usarlo!! Ho sentito molte di voi che dicevano che è l miglior correttore per occhiaie, quindi ho deciso di provarlo spinta anche dal fatto che, essendo "anti age", dovrebbe essere stato adattoa nche per un contorno occhi secco. Ragazze, io non riesco a utilizzarlo senza sembrare più vecchia di 10 anni!!mi forma rughette che nemmeno esistono....Bocciato!
  • Balsamo corpo Lush: sto riuscendo a utilizzarlo in un altro modo, ma lo boccio perché come balsamo sotto la doccia no riesco ad usarlo, troppo "fresco"! Ve ne parlo qui---->http://steainbio.blogspot.it/2016/01/christingle-balsamo-corpo.html

Per questo mese è tutto ragazze, baci baci =)

Nessun commento:

Posta un commento