Cerca nel blog

giovedì 4 febbraio 2016

Cristalli liquidi Il Calderone di Gaia





ciao a tutti!
è da un bel po' che sto utilizzando questo prodotto, non ve ne ho parlato fino ad ora perché stavo ancora cercando di capire se mi piace o meno, in più me ne ero scordata XD ( troppe cose nel mio armadietto del bagno)

cosa dice:

Un olio leggero e silicon-like che che trasforma i capelli crespi e spenti in una chioma lucida e setosa! Gli oli di Argan, Cocco e Ricino in combinazione con gli Oli Essenziali di Agrumi ristrutturano il capello e lo rendono sempre più forte, sano e lucido di giorno in giorno.

inci:

dycaprylyl ether, cocos nucifera oil, argania spinosa kernel oil*, ricinus communis seed oil, tocopherol, polyglyceryl-3 beeswax, citrus sinensis peel oil, citrus limon fruit oil, litsea cubeba fruit oil, juniperus virginiana wood oil, citral, limonene.

Opinione:

è  un olietto molto setoso e liquidino, molto simile ai prodotti siliconici ( non ne contiene) ma ovviamente è completamente eco biologico.

Il profumo è qualcosa di spettacolare! agrumato e molto intenso, rimane anche abbastanza sui capelli

Ne avevo sentito parlare molto bene da tante ragazze, quindi sono stata spinta a provarlo anche io per domare un po' i miei capelli mossi e ribelli.
...non mi fa impazzire!!

Il profumo è ok, lucida abbastanza bene i capelli ma non lo trovo per niente anti crespo.

Non ho ancora capito come utilizzarlo per i miei capelli, se ne metto poco è leggerissimo, non unge ma non nutre abbastanza il mio tipo di capello, in pratica lo profuma solo.
Se invece ne metto troppo(ovviamente) mi unge un sacco, ritrovandomi le punte untissime ma allo stesso tempo il crespo rimane.

Molto probabilmente è più adatto a capelli più lisci e grassi, essendo molto leggero (con la giusta quantità) .

Ora per finirlo lo utilizzo come "profumo per capelli" ma di sicuro, a malincuore, non lo ricomperò anche per il prezzo un po' altino per i miei gusti =(

PREZZO: sui 11,90€

QUANTITA: 50 ml

PAO: 12 mesi

Nessun commento:

Posta un commento