Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2015

Scrub viso ai frutti rossi:Biofficina Toscana




ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi dello scrub viso ai frutti rossi, uno degli ultimi arrivi in casa Biofficina Toscana.
E' già da un pò di tempo che lo sto utilizzando almeno una volta a settimana e mi sento pronta a dirvi la mia.

Cosa dice:

Un scrub viso ai frutti rossi con microgranuli di lampone e ribes nero. Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane. Svolge una delicata azione esfoliante e purificante grazie anche all’estratto bio di menta per una pelle più compatta, uniforme e levigata. La sinergia antiossidante-lenitiva tra Rubiox®, squalano, olio di oliva e passiflora prepara la pelle ai successivi trattamenti di bellezza. Usato periodicamente migliora il tono cutaneo donando un aspetto più sano e luminoso.



Profumazione: dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza certificabile Icea)

Sostanze funzionali: Rubiox®; microgranuli di lampone e ribes nero; olio biologico di oliva, squalano; glicerina; estratti biologici passiflora, menta e limone; Urea.


Inci:
 Aqua [Water], Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Ribes nigrum fruit, Rubus idaeus (Raspberry) seed powder, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Myristyl myristate, Glycerin, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Squalane, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Mentha piperita (Peppermint) extract*, Passiflora incarnata flower extract*, Citrus medica limonum (Lemon) peel extract*, Mannitol, Urea, Betaine, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Phenethyl alcohol, Propanediol, Xanthan gum, Undecyl alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopherol. 

*da agricoltura biologica


Opinione:

Lo sò che in realtà è facilissimo farsi uno scrub casalingo, ma preferisco sempre cercare quelli già pronti per mancanza di voglia di sperimentare mischiando ingredienti ._.

Io mi ritrovo con una pelle pressoché normale ma leggermente sensibile e con facili arrossamenti =(, Questo scrub non mi ha dato nessun tipo di problema anche se il suo effetto scrubbante e veramente molto valido!

Vi lascio una foto di come si presenta:





Come potete notare è veramente pieno di granuli scrubbanti ma la sua consistenza ,molto densa e cremosa, fa si che non aggredisca la pelle.
Lo definirei molto "burroso" e anche nutriente! Quando si effettua lo scrub con questo prodotto, la pelle non ne risente, anzi, vengono eliminate le piccole particelle di pelle morta in modo delicato e allo stesso tempo la nutre, lasciandola morbida  senza effetto "pelle che tira".

Ho provato altri scrub che purtroppo erano davvero troppo delicati! i loro micro granuli erano veramente troppo piccolo per riuscire a effettuare bene lo scrub, questo invece per me è perfetto!
Ha dei granuli della giusta grandezza ma allo stesso tempo e denso e corposo al punto giusto per riuscire a non arrossare la pelle! super promosso!!!
Anche se ha un potere nutriente, non appesantisce la pelle del vostro viso!Ottimo trattamento  in questo periodo invernale:

Sinceramente spero tanto che Bioffìcina Toscana crei anche una maschera di questa linea ai frutti rossi, la comprerei sicuramente.

Ovviamente è un prodotto completamente Biologico con certificati:


icealavvegannonickel

Sono 100ml di prodotto per 14,80 € (il prezzo può variare)


E' un prodotto che consiglierei di provare a tutti per la sua efficienza e anche per il profumo e l'aspetto! chi non ama il viola e il lilla?!
Sembra uno golosissimo yogurt ai frutti di bosco ATTENZIONE:NON SI MANGIA =)


Fatemi sapere se lo comprerete o se l'avete già comprato =)

Nessun commento:

Posta un commento