Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

VERATTIVA:bagno/doccia dopo sole




Ciao a tutti!
Oggi volevo lasciarvi il mio parere su questo bagno doccia dopo sole della Verattiva, trovato come omaggio in edicola con la rivista Star Bene.
 
COSA DICE:
 
è un trattamento in grado di prendersi cura della pelle dopo una lunga esposizione ai raggi del sole, detergendola delicatamente.
Protegge l'abbronzatura e lenisce eventuali eritemi lasciando la pelle particolarmente idratata e vellutata.
Con:
  • idraaloe costituito da purissimo gel d'Aloe Vera Biologica , in grado di lenire la pelle.
  • Probiosunfactor 2.0 complesso costituito da probiotici e fibre prebiotiche in combinazione con fermento Thermus Temophilus, capace di difendere dai danni UV e IR.
  • Cellule staminali di stella alpina preservano i comportamenti cutanei, grazie alla loro attività anticollagenasica e antialuronidasica. proteggono inoltre la pelle da radicali liberi.
  • Sedimento naturale del Brenta miscela complessa di sostanze inorganiche come Magnesio,Potassio,Calcio,Ferro e sostanze organiche, naturalmente ricca di vitamine A E e B-carotene.
  • Dipotassio Glicirizzinato derivato dalla pianta di liquirizia , noto per la sua efficacia contro i sintomi più intensi delle scottature.
  • Eritrulosio per un abbronzatura più luminosa.
si può utilizzare anche su viso.
 
INCI:



 
 
NO : NANO MATERIALI,PARABENI,ALCOOL,OGM,PETROLATI, SLES E SLS.
NICHEL,CROMO,COBALTO TESTED.
 
 
Da quando è nella mia doccia lo sto utilizzando tutti i giorni, e posso dirvi che è un grande alleato per le giornate di mare estive.

La consistenza è gelatinosa di colore azzurro con un profumo delicato di pulito.

Non ho mai provato ad usarlo sul viso ma  sul corpo è molto delicato , fresco e fa abbastanza schiuma, ma non troppa.

La cosa che mi ha lasciata più stupita e che qualche settimana fa avevo preso il mio primo sole in montagna, la pelle delle spalle era leggermente arrossata e mi tirava senza bruciare però.
Ho fatto la doccia con questo prodotto e subito la pelle delle spalle non dava più fastidio e soprattutto aveva perso un po' di rossore.

Non so se mantiene l'abbronzatura perché personalmente per ora ho preso poco sole, ma io l'ho consiglio a tutti! soprattutto a quelle persone che hanno spesso problemi di arrossamento pelle e scottature, magari mettendosi gel d'aloe dopo averlo utilizzato.

E' un bagno/doccia davvero ricco di attivi, lo promuovo a pieni voti!!!

Nessun commento:

Posta un commento