Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

Struccante occhi Cien.


Ciao a tutti!
Oggi parliamo dello struccante occhi della Cien, non è da molto che si trova sugli scaffali della Lidl.
Come senore tutti i prodotti di questa marca sono molto low cost, quindi adatti a tutti e da provare almeno una volta.

Partiamo subito dalla confezione , completamente in plastica di colore verde chiaro che aiuta a vedere la quantità di prodotto rimasta.

La cosa secondo il mio parere più bella e comoda in assoluto è l erogatore!!!
Infatti con questo tipo di erogatore basta appoggiare sopra il dischetto di cotone e premere.

Molto carino anche per un reciclo futuro.





Ormai il mio è arrivato praticamente al termine quindi posso dirvi che l' ho utilizzato con grande soddisfazione.

Il prodotto è liquido e leggermente profumato, riesce bene a eliminarmi tutto il trucco occhi senza strofinare troppo e senza bruciarmi gli occhi.
Sulla confezione troviamo scritto che elimina anche il trucco waterproof, io ho provato solo una volta con il mascara e devo ammettere che ho fatto abbastanza fatica a rimuoverlo.
Ammetto che non uso praticamente mai il trucco waterproof, ma quelle poche volte che lo uso, non riesco mai a rimueverlo bene con ness struccante.


A chi può interessare lascio la lista ingredienti sperando riusciate a leggere.




Se avete finito il vostro struccante preferito e non avete tempo di ricomprarlo e state passando alla Lidl,io vi consiglio di provarlo!
Costa poco e strucca abbastanza bene;)
Fatemi sapere se lo proverete o l'avete già provato e come vi siete trovate.

Spero di esservi stata utie ! Un bacio e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento