Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

NEOBIO fluido anti age







ciao a tutte!!! oggi vi voglio parlare di un prodottino che ho preso da poco.
Sto parlando del fluido anti age della Neobio,una nuova marca tedesca uscita da poco dai prezzi molto economici e prodotti completamente naturali.

Cosa dice:

Intensivo trattamento anti età con Olio di Semi d'Uva e Olio di Soia.
Attivi naturali come Glicerina Vegetale, Acido Yaluronico e Olio di Argan forniscono idratazione intensa e a lunga durata, la pelle appare più morbida e più elastica.

    • NATRUE certified
    • VEGAN
    • GLUTEN-FREE
    • LACTOSE-FREE
Inci: Aqua (Water), Alcohol denat.*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Isoamyl Laurate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Hydrolyzed Rhizobian Gum, Tocopherol, Sodium Lactate, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Parfum (Essential Oils), Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral
*from certified organic agriculture
 
 
Opinione:
 
Ho voluto prenderla per utilizzarla soprattutto alla sera cercando una crema un po' più nutriente da poter usare in questo periodo invernale dove la mia pelle, ultimamente è più arida.
 
La consistenza di questa crema in realtà è molto fluida e liquidina, se non si fa attenzione si rischia di fare uscire veramente troppo prodotto.
Mettendone la giusta quantità, si assorbe molto velocemente senza lasciare traccia ....
 

 
Ma veniamo a noi! avete letto bene l'inci? beh io no!
 
L'ho presa online e non ho fatto nessun caso agli ingrediente di questa crema, se notate già al secondo posto troviamo l'alcool!!!
 
Non mi piace per niente! Già dopo la prima sera che l'avevo utilizzata, al mattino, avevo la pelle che tirava un po', ma avevo dato la colpa al vento freddo del pomeriggio.
Ho iniziato a usarla anche di giorno, visto che alla fine non era per nulla pesante, questo per 3 volte esatte, quindi sera, mattina e di nuovo alla sera.
 
La mia pelle ha iniziato a screpolarsi a zone ( guance ,naso e centro della fronte) con tantissime pellicine bianche.
 
La zone secche si notavano molto senza doversi avvicinare troppo allo specchio, la pelle era ruvida e bianca ( pelle secca!!!)
 
NOn ho mai avuto questo tipo di problema ,anche se la mia pelle ora necessità di più idratazione, non mi ha mai fatto questo effetto!!
 
So per certo che la colpa è sua perché l'ho abbandonata subito mettendo la mia crema idratante dei Provenzali ( recensione qui---->) e tutto è tornato alla normalità.
 
Purtroppo devo bocciarla e sinceramente non so nemmeno che uso farne ora =(
Non ve la consiglio, questo alcool al secondo posto è troppo aggressivo!
 
Sono 30 ml di prodotto per 5,90€
 
 

Nessun commento:

Posta un commento