Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

Christingle - Balsamo corpo




ciao a tutti!!! Oggi vi parlo di questo balsamo corpo della Lush che ho ricevuto in una confezione natalizia a natale.
Ve ne voglio parlare anche perché è una edizione limitata, quindi prima ve ne parlo,meglio è =)

Io di balsami corpo da usare sotto la doccia, per ora ne ho provati solo due, questo di cui vi parlo oggi, e quello della Santè di cui vi ho già lasciato la mia recensione (vi lascio il link clicca qui), ma iniziamo subito

Cosa dice:

Una botta di energia con menta piperita e cristalli di mentolo per rinfrescarti le idee sul Natale. Questo balsamo da usare a fine doccia è una pura ventata di aria fresca per il corpo e per l’anima, con cristalli di mentolo per risvegliare la pelle e burro di murumuru e karité per farla rinascere morbida e vellutata. Basta massaggiarlo sulla pelle bagnata per un’immediata sferzata di energia al profumo di menta e agrumi, quindi risciacquare per andare in giro splendente e con le idee finalmente chiare sul Natale.
Come si usa: si applica sulla pelle bagnata e si risciacqua, per una pelle morbida e profumata.


Opinione:

Parto subito con il dire che il colore e il profumo sono qualcosa di meraviglioso....


Si sente benissimo il mentolo e rimane anche sulla pelle =)
La crema e abbastanza densa e corposa, con un livello di nutrizione direi anche molto alto! la pelle è veramente morbida e nutrita, ma...si un  "ma" che purtroppo ce , forse sarò io il problema ma la trovo una cosa alquanto fastidiosa!

Il grande problema è proprio il mentolo! Non so perché i ragazzi di Lush hanno deciso di lanciarla come una edizione limitata natalizia quando poteva essere sicuramente più adatta a una edizione estiva!!!

Il problema principale di questa crema e che il mentolo da il suo effetto freddo, quindi quando voi uscirete dalla vostra lunga e calda doccia invernale, vi sentirete avvolti dal ghiaccio e ci saranno i pinguini fuori dalla doccia , pronti a passarvi l'accappatoio!!!

Parlando seriamente, io questo effetto rinfrescante, ora come ora, non lo riesco a sopportare!!! Quindi credo proprio che in estate sarebbe il top, la nota positiva e che sprigiona un fortissimo odore balsamico nella doccia che libera le vie respiratorie.

Ovviamente non potendola usare come balsamo corpo, le ho trovato una nuova mansione...rullo di tamburi.....Crema per i piedi!!!

Ebbene si, visto che e molto rinfrescante e profumata ho deciso di utilizzarla come crema per i piedi sempre nello stesso modo, spalmo e risciacquo.

Come crema piedi mi piace veramente tanto, i piedoni sono profumati e morbidissimi!!

Quindi ve la consiglio? NOn saprei.... Tutto dipende da voi,da quanto sopportate il mentolo addosso se volete usarla come crema corpo.

Il prezzo e di 29,95€ ma ora scontata al 50% sul sito della Lush e viene 14,98€ per 225g di prodotto.


Ingredienti:
Acqua (Aqua), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Glicerina Vegetale (Glycerine), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Stearic Acid (Stearic Acid), Triethanolamine (Triethanolamine), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Cristalli di mentolo (Mentha arvensis), Olio essenziale di menta piperita (Mentha piperita), Olio essenziale di menta verde (Mentha viridis), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio essenziale di Cassia (Cinnnamomum Cassia), Butylphenyl Methylpropional, *Cinnamal (*Cinnamal), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume), Colour 42090 (Colour 42090)
     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri



Nessun commento:

Posta un commento