Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2016

Spazzola liscia capelli, collaborazione Amazon


Ciao a tutti!
Ci ho messo un po' di tenpo ma finalmente posso lasciare la mia recensione su questa spazzola liscia capelli in collaborazione con Amazon con l azienda Apalus.

Si tratta di un oggetto "novità " di questo ultimo periodo, che dovrebbe andare a sostituire la piastra lisciante per capelli.


Nella confezione ho trovato anche un guanto anti scottature e due mollette per tenere i capelli, tutto ben confezionato.

La spazzola da me ricevuta è di un bellissimo colore rosa fluo, ben fatta in tutti i dettagli con un comodo schermino che ci mostra la temperatura.
Le primissime volte che la utilizzate potreste notare un leggera "puzza"di plastica/gomma quando si scalda la spazzola , nulla di preoccupante perche dopo 2/3 accensioni non ha più puzzato (molto probabilmente era odore di "nuovo").

Ora vi mostro le foto del prima e dopo:











Come potete notare il suo lavoro lo fa abbastanza bene (a parte il dietro della mia testa) ma comunque ci vuole molto tempo per riuscire a ottenere un buon risultato,soprattutto per chi ha capelli milto spessi e ricci.

Per le ragazze che hanno capelli tipo i miei, la consiglio se si ha tanta pazienza o comunque per lisciare solo piccole parti come una frangia o un ciuffo.

Ottima invece per chi ha già i capelli lisci o semi mossi, per ottenere un piega veloce o per sistemare i capelli al mattino.

 Questa spazzola ha un prezzo di 35,99€


Nessun commento:

Posta un commento