Cerca nel blog

mercoledì 31 agosto 2016

DEVELLE COSMETICS: siero ciglia

 
Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di questa bellissima collaborazione con Develle premium Cosmetics, che mi ha gentilmente inviato due sieri allunganti e volumizzanti per le ciglia.
 
Develle è un azienda tedesca specializzata nella fabbricazione di prodotti cosmetici innovativi che sono esclusivamente composti di ingredienti di alta qualità. Al fine di rispondere al massimo alle esigenze dei clienti, in particolare enfasi su prodotti per la cura e prodotti anti-invecchiamento che si distinguono per la loro elevata efficienza.
Develle Premium Cosmetics ha sviluppato i suoi prodotti rivoluzionari in modo permanente, risponde sempre in modo flessibile alle condizioni di mercato, in modo che le nuove funzionalità non siano un ostacolo, ma una sfida di benvenuto.
 
Nello specifico mi hanno mandato il siero per occhi sensibili senza prostaglandina, e un Supreme Eye Lash Serum.
 
IO ho utilizzato quest'ultimo.



 
 
ecco cosa promette.

Ciglia voluminose – per le ciglia con appello stelle

  • Fino al 40% più a lungo e l’85% ciglia più spesse.
  • Nessun effetto collaterale.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Le valutazioni e le prove di molti clienti soddisfatti
Il packaging è di plastica molto dura e di buona qualità, a primo impatto porebbe sembrare un mascara
, ma quando lo si apre ha un sottile pennellino che ricorda di più un eye-liner.


 
 
Personalmente non avevo mai visto un siero fatto in questo modo e sinceramente lo trovo veramente molto comodo e preciso.
Il pennellino permette di prelevare la giusta quantità di liquido, che si presenta trasparente e inodore a mio avviso.



 
Ma vediamo un po' come si usa:
 
Si applica proprio come un eye liner ogni sera dopo la pulizia del viso, facendo attenzione di avere la pelle ben asciutta.
 
Develle ci dice che basta immergere il pennello una volta sola per entrambi gli occhi, io personalmente immergevo il pennello e lo stendevo sull'attaccatura superiore delle ciglia di un occhio , con il liquido rimanente lo stendevo sulle ciglia inferiori e ppoi bagnavo di nuovo il pennello per fare l'altro occhio.
 
Nelle prime applicazioni l'zienda ci avvisa che si potrebbe sentire un piccolo formicolio e un leggero bruciore a breve termine e se il problema continua di sospendere il trattamento.
Pesonalmente non ho avuto nessun tipo di problema nemmeno alle prime applicazioni, ma se avete occhi sensibili, orientatevi su quello apposito.
 
Il trattamento va fatto dalle 4 all e 6 settimane per notare i primi risultati e per vedere l'effetto completo bisogna aspettare dalle 6 alle 8 settimane.
Come tutti i trattamenti bisogna essere costanti e non dimenticarsi mai di metterlo.
 
VELOCE EYE LASH CIGLIA sieri di Develle Premium Cosmetics sono completamente prodotti senza l’uso di conservanti, come i parabeni, che – secondo l’ultimo stato della ricerca in grado di promuovere -il cancro al seno.

ingredienti:

Ingredienti: Aqua (Water), butilene glicol, glicerina, sodio benzoato, acido Dehydroacetic, idrossietilcellulosa, pantenolo, PVP, sorbato di potassio, Chamomilla recutita (Camomilla fiore) estratto, Acido Anisic, isopropilico Cloprostenate, idrossido di sodio, alcool benzilico

DA NON USARE IN GRAVIDANZA E IN ALLATTAMENTO.

opinione.


 
 
Posso dire che dopo solo un mese di utilizzo questo prodotto mi è piaciuto molto.
Lo trovo molto facile e veloce da utilizzare ma soprattutto molto valido!
Fin da subito ho notato un maggior rinforzamento delle ciglia soprattutto nel momento dello struccaggio dove prima ne perdevo qualcuna sul dischetto di cotone, ora non le vedo più=).
 
Il prodotto aiuta sul serio ad all'ungare le ciglia ma bisogna essere costanti e i veri e propri risultati si ottengono alle 8 settimane di utilizzo, ma gia dopo un mese qualcosa si riesce a notare soprattutto dal vivo e mi dispiace che le foto non rendano molto.
 
di seguito trovate le foto del prima e dopo , mi scuso subito per la  qualità ma non posseggo macchine fotografiche professionali ma spero comunque riusciate a capirci qualcosa =)












in questa ultima foto ho voluto mostrarvi il prima e il dopo con il mascara per il semplice motivo che mi ritrovo le punte delle ciglia bionde e ho pensato che con il mascara si sarebbe notata meglio la differenza.( nel "prima" avevo una riga di eyliner)
 
 
Posso assicurarvi che di persona la differenza si nota bene e sicuramente continuerò ad utilizzarlo fino al termine del prodotto.
 
Se volete dare un'occhiata al sito di Develle Cosmetics e visionare tutti i loto prodotti cliccate qui -->https://develle-cosmetics.com/it/das-unternehmen/.
 
Per visionare direttamente il sierp per ciglia fate click qui --->https://develle-cosmetics.com/it/shop/quick-eye-lash-wimpernserum-by-develle-premium-cosmetics/
 
Spero di esservi stata utile e al prossimo post =) baci baci.




martedì 16 agosto 2016

OMIA:protezione solare 20

 
 
Ciao a tutti!
 
Visto che le giornate d'estate non sono ancora finite, e tanti devono ancora andare in vacanza ( compresa me) volevo parlarvi questa crema solare della Omia all'olio di argan.
Sinceramente l'avevo acquistata l'estate scorsa , ma mi ero dimenticata di parlarvene.
 
COSA DICE:
 
ECO BIO COSMETICO CERTIFICATO
FORMULA SENZA FILTRI UV CHIMICI – SOLO SCHERMI SOLARI FISICI
Il latte solare SPF 20 contiene uno schermo fisico UVA/UVB che riflette i raggi solari, protegge adeguatamente le pelli scure e sensibili al sole, riducendo il rischio di allergie da filtro solare.
E’ arricchito da una miscela pregiata di oli naturali e biologici tra i quali: l’olio di Argan, idratante e protettivo, l’olio di Cocco, emolliente e nutritivo e l’olio di Sesamo, antiossidante e fotoprotettivo.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi, 0% filtri UV chimici.
FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO.
 
Ingredients: Aqua, Titanium Dioxide (NANO), Caprylic/Capric Triglyceride**, Glycine Soja Oil*, Poly- glycerol-3 Polyricinoleate**, Isopropyl Myristate, Isopropyl Palmitate, Dicaprylyl Ether**, Coco-Caprylate/Caprate**, Coco-Caprylate**, Hydrogenated Vegetable Oil, Argania Spinosa Kernel Oil*, Alumina, Stearic Acid, Sesamum Indicum Seed Oil*, Polyglyceryl-2 Sesquioleate**, Glyceryn**, Helianthus Annuus Seed Oil*, Brassica Campestris Seed Oil**, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Polyhydroxystearic Acid, Daucus Carota Sativa Root Extract**, Daucus Carota Sativa Seed Oil**, Beta-carotene**, Bisabolol**, Sodium Chloride, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Phenethyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Parfum.
(*) Da Agricoltura Biologica (**) Origine Naturale.
N.B. Fare sempre riferimento all’ INCI stampato sulla confezione.
 
OPINIONE:
 
purtroppo non posso dire che questa crema mi sia piaciuta, la trovo troppo pesante.
Per proteggere la pelle va bene, il problema è che risulta veramente troppo unta sulla pelle e sembra che non si assorbi mai .
La crema risulta abbastanza liquida ma, come potete notare dalla foto qui sotto, fa tantissima scia bianca quando la si va a stendere, effetto bruttissimo al mare se non si vuole andare in giro con l'effetto fantasmino.

 
Oltre il problema della scia bianca, questa crema lascia la pelle molto unta  e appiccicosa, mi ha fatto sudare moltissimo sotto il sole, cosa non molto gradevole quando fa caldo.
 
Mi è dispiaciuto molto doverla bocciare soprattutto per gli ottimi ingredienti ma sinceramente la trovo inutilizzabile.
Non saprei nemmeno come smaltirla ed è davvero un peccato anche perché il profumo è davvero ottimo.
 
Concludendo questa breve opinione, io non ve la consiglierei se non avete proprio una pelle ultra secca.

lunedì 8 agosto 2016

OMIA MASCHERA CAPELLI MACADAMIA





 
 
Buon giorno bellezze!!
Mi scuso subito per il barattolo "zozzo"  XD
Oggi parliamo di questa meravigliosa maschera per capelli della OMIA LABORATOIRES , nello specifico di quella con olio di Macadamia.
 
Ammetto che è l'unica maschera di questa marca che ho provato e devo anche dire che ho azzeccato al primo colpo.
 
Si tratta di una maschera abbastanza densa e corposa ma si stende molto facilmente su tutta la chioma senza problemi, dal profumo buonissimo ma che purtroppo su di me non rimane.
 
COSA DICE:
PRODOTTO ECO-BIOLOGICO.
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LUCENTI.

OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e luminosi.

FORMULATA NEL RISPETTO DELLA NATURA E DELLA SALUTE DEI TUOI CAPELLI.
Test:
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.
Tipo di Capelli:
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli stressati e spenti.
Il principio attivo dell’olio di Macadamia utilizzato nei prodotti OMIA è di origine biologica, certificata secondo lo standard Eco-Cert per Cosmetici Naturali e Biologici ed estratto con metodi meccanici senza l’utilizzo di solventi chimici.
Risultati:
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli stressati e spenti, rendendoli morbidi e luminosi.
 
 
Io ho i capelli di un Mosso/riccio abbastanza secchini e crespi e posso assicurarvi che su di me fa miracoli.
 
So che in tante preferiscono utilizzarla prima dello shampoo, io ho provato e non mi piace per il semplice motivo che mi sembra di portar via tutto il suo "potere" quando faccio lo shampoo.
 
Detto questo, io la utilizzo dopo lo shampoo e se magari devo perdere tempo a fare uno scrub o a deppilarmi, la lascio agire per circa 5/10 minuti ( dipende dalle volte) oppure come un semplice balsamo.
In entrambi i casi il risultato non cambia e mi ritrovo con i capelli super districati e morbidissimi.
 
Questo effetto mi dura anche con l'asciugatura (effetto cheo mi scompare), non ho nessun effetto crespo e i capelli mi sembrano molto più luminosi e pieni di riflessi.
 
Si tratta comunque di un prodotto molto ricco, adatto secondo me a chi ha i capelli simili ai miei, molto secchi o comunque non fini perché potrebbe appesantire troppo.
 


 
Credo sia la miglior maschera per capelli da supermercato mai provata!!!

Io vi consiglio vivamente di provarla almeno una volta data la facile reperibilità e il prezzo basso che si aggira sulle 4€ ( spesso in offerta) e sono 250 ml di prodotto.

Quasi tutta la linea della Omia è certificata ICEA e prodotta con ingredienti naturali, quindi se siete fanatiche dell'inci posso dirvi che questa è completamente verde.

INCI:
Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Glycerin*, Calendula Officinalis Flower Extract**, Propanediol**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.
N.B. Fare sempre riferimento all’ INCI stampato sulla confezione.



Personalmente vorrei provare anche quella all 'Aloe che dovrebbe essere specifica come anti crespo e trovare i nuovi balsami =)

Correttore Nabla

 
 
Ciao a tutti!
 
Oggi volevo darci la mia opinione sul correttore liquido di Nabla, Under-Eye Concealer  numero 2.0.

 
COSA DICE:
 
Correttore cremoso a lunga tenuta che si stende facilmente per fondersi con la pelle in un finish semi-vellutato e luminoso. Formulato pensando alla zona delicata del contorno occhi per non appesantirla e mantenerla costantemente idratata. Sfumando poco prodotto le occhiaie vengono coperte in modo naturale con un effetto liscio ed impalpabile. Modulabile per una maggiore copertura. Disponibile in tre colorazioni dal sottotono aranciato efficaci su ogni tonalità di pelle.
• Texture cremosa e a lunga tenuta, a prova di pieghe.
• La Vitamina E garantisce una protezione antiossidante.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Adatto a pelli sensibili.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.



INGREDIENTI: aqua, salvia sclarea flower/leaf/stem water*, propanediol, glyceryl oleate citrate, octyldodecyl stearoyl stearate, diisopropyl sebacate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, caprylic/capric triglyceride, mica, prunus armeniaca kernel oil*, tocopherol, silica, helianthus annuus seed oil*, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, chamomilla recutita flower extract*, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/- ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499].
• * 12% di ingredienti da coltivazione biologica
• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani e Vegani.
• Made in Italy.
• Peso netto: 4 ml / 0.14 fl. oz.

 
 
OPINIONE:
 
Personalmente non vado mai d'accordo con quasi tutti i correttori per le occhiaie.
Sono una portatrice di occhiali da vista e le occhiaie mi sono venute da quando porto loro, non occhiaie scure ma leggermente infossate e con borse...evvai!!!
 
Per fortuna gli occhiali indossati mi camuffano un po' questo difetto, ma sono sempre comunque alla ricerca di un correttore che aggiusti un po' la situazione visto che tutti mi creano rughette d'espressione come se avessi un contorno occhi molto secco.
 
Intanto vediamo come si presenta.
 
 


 
Il packaging è abbastanza base, in plastica dura con applicatore simile a un lucidalabbra come quasi tutti i correttori liquidi.
La parte che contiene il correttore è trasparente, molto comodo per vedere a che punto si trova il prodotto.
 
Questa è la colorazione 2.0: 


 
 
 
Purtroppo anche lui tende a seccarmi la zona del contorno occhi ma il mio problema principale non è questo.
 
Molto probabilmente avrò sbagliato anche colorazione perché su di me risulta troppo scura, ma la cosa che mi risulta molto più strana e che  il colore si separa.
 
 
Magari è il mio che è difettoso ma spesso mi è capitato di notare due colorazioni nella boccetta di cui una più aranciata.
 
Infatti spesso quando lo utilizzo è veramente troppo arancione su di me e altra volte è il giusto bilanciamento tra un color carne aranciato.
 
Questa cosa non me la so spiegare sinceramente e come ho già detto, magari è il mio che è difettoso o magari lo ripongo in modo sbagliato.
 
 
Concludendo, se magari avessi preso la colorazione giusta sarei stata molto più soddisfatta ( colpa mia) perché comunque è un buon correttore che copre bene le occhiaie, comodo da usare e facile da sfumare.
 
Il fatto che mi secchi un pò il contorno occhi ormai non lo valuto più come grande problema , me lo fanno tutti.
 
Ragazze, guardate bene le colorazioni più adatte a voi prima di acquistare perché comunque non è male come prodotto ed ha pure un buon inci.
 
PREZZO: sulle 8,50€
QUANTITA': 4ml.
 
Lo potete trovare sul sito di Nabla e anche su qualche rivenditore online di prodotti eco biologici.
 
 
E voi l'avete mai provato? fatemi sapere la vostra esperienza con questo correttore e se anche voi siete delle "sfigatelle" come me a trovare un correttore adatto a voi =).
 
tanti baci e al prossimo post!!
 
 
 
 
 


pennelli Luxbell,collaborazione amazon


Ciao a tutti!!
Oggi volevo parlarvi di una carinissima collaborazione con Amazon, l' azienda Simple tek che sono stati davvero molto gentili e ringrazio ancora per questa opportunità.

ALKEMY NUTRICOSMETICA: recensione

 
 
ciao a tutti!!
oggi volevo parlarvi di questi campioncini che mi sono stati inviati dall'azienda Alkemy Nutricosmetics.
 
Alkemy è un azienda italiana che produce prodotti tutti naturali con materie prime di nota e comprovata efficacia.
L'ingrediente principale di questi prodotti è la Microalga Klamath, l'azienda la descrive così: