Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

BIO•BIO BABY: crema mani lavanda



Ciao a tutti! Oggi finalmente vi parlo di questa crema mani che mi è stata omaggiata sotto il periodo natalizio con un ordine da Eccoverde.
Vi dico subito che io non sono un amante delle creme mani, di solito ne metto un po prima di andare a dormire quando me lo ricordo.

Il profumo in anzitutto è buonissimo, sinceramente sento del borotalco mischiato con la lavanda( non sono sicura che ci sia) che la rende molto delicato e rilassante, per nulla stucchevole.
La crema mi ha stupita molto, consistenza abbastanza fluida e bianca ma la cosa che me l'ha  fatta amare è stato soprattutto la facilità di assorbimento.
La crema siasciuga subito senza lasciar traccia di nessun tipo, mani per niente appiccicose ma nutrite.
È lunica crema mani che metto con piacere prima di andare a letto perchè mi da il giusto nutrimento e il suo profumo mi rilassa tantissimo.
Io ve la stra consiglio se anche voi non amate l'appiccicume ma volete comunque idratare le mani;).

INCI :verde
QUANTITÀ: 40ml

Super promossa



Nessun commento:

Posta un commento